Valentina Autiero e Germano in crisi fuori dallo studio | Anticipazioni Uomini e Donne Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero e Germano non starebbero attraverso un bel momento fuori da Uomini e Donne

Abbiamo visto Valentina Autiero, dama storica del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, abbandonare il programma con Germano in un momento di forte discussione con l’altra dama Aurora Tropea. Valentina sembrava non sicura di lasciare cosi presto la trasmissione ma Maria De Filippi, con l’appoggio di Germano, l’ha spinta a provarci. Come va la storia o meglio la conoscenza tra i due fuori da Uomini e Donne?

Valentina Autiero è stata di recente intervistata e lei stessa ha commentato in maniera non del tutto positiva la relazione con Germano. La donna ha infatti confessato che i due stanno attraversando un momento di difficoltà costellato da diversi litigi. Sempre la dama storica del Trono Over ha raccontato che la sera che hanno lasciato il programma sono andati a cona fuori e hanno poi dormito insieme. Valentina ha parlato però di una notte molto turbolenta. (Continua dopo la foto)

Valentina Autiero Uomini e Donne

Della notte successivamente all’uscita del programma Valentina ha raccontato: “Io ho pianto tantissimo anche prima di addormentarmi e poi quando mi sono svegliata, anche perché lui non ha fatto altro che ribadirmi che non è innamorato e che avrebbe voluto che rimanessimo a frequentarci nel programma”.

La storia o dunque la conoscenza tra Valentina e Germano sembra non procedere assolutamente molto bene e la stessa identica versione della dama è stata confermata anche dallo stesso cavaliere. Roberta Di Padua, amica stretta di Valentina, ha affermato anche lei che la donna avrebbe voluto continuare a conoscere Germano nel programma per altro tempo e poi, se entrambi convinti della propria relazione, lasciare la trasmissione.

Valentina Autiero e Germano | Uomini e Donne

Cosa succederà tra i due? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e chissà che non rivedremo Valentina Autiero nuovamente nella trasmissione Uomini e Donne.