Rossana Uomini e Donne Corteggiatrice Davide | Età, Instagram, cognome, 2020 | Ecco chi è la giovane
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rossana Uomini e Donne corteggiatrice di Davide Donadei | Scopriamo insieme chi è la giovanissima ragazza della trasmissione

Il Trono Classico prosegue il suo percorso ed il tronista Davide Donadei ha attirato la sua attenzione su un’altra ragazza che si è presentata in studio per lui: Rossana. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla giovane e sulla sua vita e noi, sbirciando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie interessanti sul suo conto.

Rossana il cui cognome è De Florio è una ragazza originaria della Puglia e più precisamente di Taranto. Non sappiamo con esattezza il giorno del suo compleanno ma possiamo dirvi per certe che Rossana è giovanissima e ha soli 18 anni. Attualmente la giovane non lavora ma è una grandissima appassionata di viaggi e il suo ultimo, prima dell’avvento del Covid, è stato a Cracovia.

Rossana corteggiatrice Davide Uomini e Donne

Da quello che abbiamo potuto conoscere di lei Rossana è una ragazza molto semplice e solare con un fisico davvero molto interessante che non passa inosservato e ama esibire sul suo profilo ufficiale Instagram. Proprio sul suo account la giovane conta attualmente, grazie anche alla presenza a Uomini e Donne, ben oltre 22 mila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(A)MARE… Niente di più simile a me!🧡☀️

Un post condiviso da Rossana De Florio (@rossanadeflorioo) in data:

Rossana corteggiatrice Davide tra Beatrice e Chiara

Proprio mentre il giovane Davide Donadei sembrava ormai indirizzato su Beatrice e Chiara, la giovane Rossana sembra aver destabilizzato il suo percorso. Nelle prossime esterne che vedremo in onda su canale 5 tra i due ci sarà anche un bacio molto sentito che farà arrabbiare le altre due corteggiatrici. Rossana è una ragazza dolce e semplice e Davide sembra al momento molto preso anche da lei. Cosa succederà? lo scopriremo nelle prossime puntate…

Rossana corteggiatrice Davide Uomini e Donne