Gianluca va a riprendere Gabriella che dice NO | Rimane solo Dalila | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianluca De Matteis: si complica il suo percorso a Uomini e Donne | Gabriella non torna e rimane solo Dalila

Negli ultimi due giorni, venerdì 6 novembre 2020 e sabato 7 novembre 2020, si sono registrate due nuove puntate della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Delle anticipazioni di entrambe le puntate quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare del percorso del giovane tronista Gianluca De Matteis. Vediamo insieme cosa è successo nello studio di Uomini e Donne.

Si complica il percorso del giovane tronista Gianluca nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella registrazione di venerdì 6 novembre 2020 il ragazzo è andato a trovare Gabriella per cercare di convincerla a tornare in trasmissione. La ragazza, nonostante il piacere per la sorpresa ricevuta, ha annunciato che ormai per lei il sentimento che aveva si è spento per cui non vuole tornare nel programma di canale 5. Un duro colpo per il giovane tronista che sembrava davvero molto preso dalla giovane e dolce Gabriella.

Gabriella corteggiatrice Uomini e Donne

Nella registrazione di sabato 7 novembre 2020 abbiamo assistito all’esterna di Gianluca con Dalila. Il ragazzo si dice molto preso dalla giovane che però non è assolutamente contenta del suo andare a cercare l’altra corteggiatrice Gabriella. Il pubblico sembra credere sempre meno a Gianluca che si dice interessato molto a Dalila in quanto è l’unica ragazza rimasta in studio per lui.

Gianluca De Matteis tronista di Uomini e Donne

Gianluca De Matteis: nuove corteggiatrici, scelta o addio?

Si complica così il percorso del giovane Gianluca che in trasmissione si ritrova solo ed esclusivamente con una corteggiatrice. Se nella prossima puntata non arriveranno altre ragazze il giovane tronista dovrà prendere un’ardua decisione per il suo percorso: scegliere Dalila e continuare a conoscerla fuori da Uomini e Donne o abbandonare il programma senza alcuna scelta. Cosa succederà? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.