Delirio al GFVIP: PierPaolo litiga con Andrea e in crisi vuole andarsene poi si sente male
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Delirio nella casa del Grande Fratello VIP questa notte con protagonista PierPaolo Petrelli

Gia nel corso della puntata avevamo benissimo capito che il meccanicismo che aveva portato Andrea Zelletta in nomination non era assolutamente piaciuto all’ex Uomini e Donne e subito dopo la puntata, inevitabilmente, il caso è scoppiato nella casa del Grande Fratello. Andrea Zelletta ha infatti attaccato pesantemente PierPaolo Petrelli: “Mi hai deluso fortemente. Al posto tuo non te lo avrei mai fatto. Ti avrei salvato subito senza pensarci, siamo come due fratelli e sai bene quanto è importante per me questo percorso, in più ero in nomination la scorsa settimana. Invece hai fatto la scelta televisiva e hai preferito Patrizia“.

PierPaolo aveva già capito al termine della puntata che Andrea ci era rimasto male e, di fronte alle sue parole, è andato totalmente in crisi. Il giovane ha infatti minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP ma fortunatamente gli altri concorrenti l’hanno bloccato proprio sulla porta rossa e hanno cercato di farlo ragionare sulla sua decisione. (Continua dopo la foto)

PierPaolo Petrelli in crisi al Grande Fratello VIP

PierPaolo Petrelli si sente male al GF VIP

Dopo il litigio con Andrea Zelletta il giovane Petrelli era visibilmente scosso e improvvisamente è andato in crisi scoppiando in un pianto isterico e iniziando a tremare fortemente. Vicino a lui la showgirl Elisabetta Gregoraci che ha cercato in tutti i modi di calmarlo facendolo ragionare: “Ti calmi un attimo Pier? Ascoltami devi rilassarti o ti sentirai ancora male. Vieni qui da me, ti sono vicina, devi tranquillizzarti. Sei forte, poi adesso Andrea ha capito tutto e la cosa si è risolta, respira profondamente“.

PierPaolo si sente male nella casa del GFVIP

Dopo la puntata è stata dunque una nottata davvero molto forte per Andrea Zelletta e PierPaolo Petrelli che alla fine sembrano aver chiarito i loro dissapori.