Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 13 novembre 2020 | L’eliminato del giorno e cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip nomination ieri venerdì 13 novembre | Ecco chi è finito al televoto e cosa è successo in puntata

Un’altra grande puntata del Grande Fratello vip è andata in onda ieri sera, venerdì 13 novembre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha accompagnato in un’altra serata ricca di emozioni e colpi di scena tra ingressi, nomination e tanti gossip. Vediamo insieme cosa è successo nella casa del GF VIP.

L’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Dopo tanto tempo finalmente Selvaggia Roma riesce ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip e subito avviene il confronto con Elisabetta Gregoraci. Per chi non lo sapesse Selvaggia Roma ha avuto un flirt con Pierpaolo Petrelli poco prima che il giovane entrasse nella casa del GF. La giovane Selvaggia ha parlato poi con PierPaolo, ancora inconsapevole del suo ingresso, ed i due si sono chiariti sul loro rapporto. Selvaggia, sicuramente molto attratta da PierPaolo, ha poi fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Dayane Mello

Alfonso Signorini passa poi al triangolo che si è formato all’interno della casa nel corso della settimana tra i tre protagonisti sopra citati. I tre si sono scambiati lettere a vicenda e incuriosisce il rapporta tra Oppini e la Mello: mentre la pace tra i due sembrava fatta nella casa, in puntata Francesco e Dayane arrivano quasi nuovamente alla scontro. In tutto questo nel corso della settimana anche l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stata messa nuovamente a dura prova ma tra di loro sembra essere tornato il sereno grazie a delle belle parole scritte bianco su nero.

Rosalinda e Stefania Orlando

Alfonso Signorini ha poi parlato di due argomenti totalmente diversi. Prima c’è stato il bellissimo ricongiungimento tramite videochiamata tra Rosalinda alias Adua Del Vesco e sua mamma con sua sorella con bellissime parole di affetto e amore da entrambe le parti. Si è passati poi al tasto più dolente ovvero il confronto tra il compagno di Stefania Orlando e la contessa De Blanck per alcune parole dette dalla donna nel corso della settimana. Dopo il conforto è successo qualcosa di incredibile: Stefania Orlando non ha potuto vedere, nemmeno per un secondo, suo marito Simone e c’è rimasta veramente molto male.

Stefania Orlando

Il televoto: Massimiliano il meno votato

Si è passati al responso del televoto e Massimiliano Morra è risultato il meno votato. L’uomo è uscito dalla casa del Grande Fratello VIP inconsapevole che il televoto non prevedeva alcuna eliminazione ma il meno votato andava direttamente in nomination per la prossima ma puntata. Massimiliano è rientrato felice di rimanere nella casa del Grande Fratello vip e si è riunito ai suoi compagni di avventura.

Andrea Zelletta e le nomination

Prima di procedere con le nomination della serata Alfonso Signorini ha fatto un bellissimo regalo ad Andrea Zelletta facendogli incontrare fuori in passerella la sorella alla quale in settimana aveva mandato tantissimi messaggi di affetto e amore. Si è passati poi alle nomination della serata e dopo le votazioni a finire al televoto finale sono: Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello! Il meno votato uscirà dalla casa nella serata di lunedì!