Selvaggia a Enock: “Ti ho baciato quando eri fidanzato” | Lite furiosa nella casa del Grande Fratello Vip [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Roma afferma di aver baciato Enock quando era fidanzato | Lui nega e scoppia la lite nella casa del Grande Fratello Vip

Serata movimentata dopo la diretta del Grande Fratello Vip all’interno della casa. Selvaggia Roma ha varcato finalmente la porta rossa della casa di Cinecittà e già ha fatto scoppiare una lite con protagonista Enock. La bella ex protagonista di Temptation island ha affermato di aver baciato Enock ma lui ha subito smentito tutto: “Perché devi dire cose che non sono successe?”

La giovane Selvaggia non c’è stata e ha rincarato la dose: “Perché mi devi far passare per matta? C’ho anche i messaggi e c’ho pure un amico che può testimoniare. [fonte: biccy.it] Con me caschi male eh. Mi hai invitato al tuo tavolo, ma sei matto? Sono appena entrata non ho voglia di discutere, di certo non sono falsa né pazza. Mi volevi in albergo, ma che vai a baciarti le ragazze e neanche te le ricordi? Ti ho dato il due di picche ma che pensavi che te la davo? Devi avere più rispetto per le donne, facevi più bella figura a dire sì è vero”.

Lite tra Selvaggia Roma e Enock

Selvaggia Roma crede che Enock menta perché lui in quel periodo era fidanzato: “Forse dici di no perché stavi già con la tua ragazza? Non ha senso, non ho parole. Fai più bella figura a non dire altro. Sei uno sfigato che chiami le donne per venire da te in albergo, mi hai chiamato alle sei di mattina perché eri ubriaco, sei penoso. [fonte: biccy.it] A me non mi fai passare per una matta che si bacia la gente a caso, sei peggio di tuo fratello”.

La nuova concorrente voleva far saltare gli equilibri nella casa di Cinecittà e a quanto pare sembra esserci riuscita.