Letizia Bertoldi (La Lirica) Amici 2020 | Chi è, età, altezza, peso, Instagram e molto altro
SEGUICI SU YOUTUBE
Chi è Letizia Bertoldi, “La Lirica” della nuova classe di Amici 2020
I cinque ballerini e i dieci cantanti di Amici 2020 sono già stati scelti. Ognuno di loro ha conquistato con grande impegno e infinita passione la propria felpa e il tanto ambito e sognato banco all’interno della nuova classe di Amici 2020. Tra di loro, c’è anche la cantante lirica Letizia Bertoldi, che si è esibita cantando il noto brano La regina della notte, tratto dal Il flauto magico di Mozart.
Con la sua voce oggettivamente meravigliosa, “La Lirica” ha incantato l’intero studio e in particolare l’insegnante di canto Arisa, che ha deciso di riservare proprio a lei uno dei suoi banchi. Ma dietro quella straordinaria performance, chi si nasconde? Andiamo a scoprire insieme chi è Letizia Bertoldi e vediamo quali informazioni abbiamo su età, altezza, peso, Instagram, vita privata e tanto altro ancora.
Letizia Bertoldi età, altezza, peso, Instagram e vita privata
Letizia è nata a Bologna, dove tutt’ora vive, il 12 settembre del 2000, sotto il segno zodiacale della vergine. Non abbiamo informazioni su altezza e peso della ragazza. Tuttavia, sappiamo che, a soli 20 anni, Letizia è già campionessa di pattinaggio a rotelle. Su questa grande passione ha comunque preso il sopravvento il suo immenso amore per la musica lirica, nato quando lei aveva solo 8 anni.
Oggi, Letizia studia antropologia all’Università di Bologna, così come ci rivela la sezione del suo profilo Instagram @letiziabertoldi dedicata alla biografia. Inoltre, Letizia è un soprano lirico leggero, nonché una grande estimatrice della musica pop, frequenta la Opera School e collabora con l’Atelier Musicale International.
La musica lirica: unico vero amore
Durante i casting di Amici 2020, Letizia si è presentata al pubblico come una ragazza permalosa, maniaca del controllo e ansiosa. Tutte queste sue insicurezze le danno modo di temere che potrebbe essere proprio il suo carattere a compromettere le sue esibizioni e le sue performance di canto lirico, specialmente all’interno della scuola di Amici e davanti ad un pubblico così grande.
Tuttavia, non appena parte la base musicale e Letizia inizia a cantare, tutte le sue paure sembrano svanire in un istante, così come abbiamo potuto notare durante la sua prima esibizione. È probabile che sia proprio l’immensa passione che la lega alla musica e al canto a permetterle di superare qualsiasi ostacolo e di padroneggiare il palco in maniera brillante. D’altronde, sembra che “La Lirica” non abbia un fidanzato e che, per il momento, il suo unico vero amore sia proprio lei: la musica!