Letizia Bertoldi (La Lirica) Amici 2020 | Chi è, età, altezza, peso, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Letizia Bertoldi, “La Lirica” della nuova classe di Amici 2020

I cinque ballerini e i dieci cantanti di Amici 2020 sono già stati scelti. Ognuno di loro ha conquistato con grande impegno e infinita passione la propria felpa e il tanto ambito e sognato banco all’interno della nuova classe di Amici 2020. Tra di loro, c’è anche la cantante lirica Letizia Bertoldi, che si è esibita cantando il noto brano La regina della notte, tratto dal Il flauto magico di Mozart.

Letizia Bertoldi
Letizia Bertoldi

Con la sua voce oggettivamente meravigliosa, “La Lirica” ha incantato l’intero studio e in particolare l’insegnante di canto Arisa, che ha deciso di riservare proprio a lei uno dei suoi banchi. Ma dietro quella straordinaria performance, chi si nasconde? Andiamo a scoprire insieme chi è Letizia Bertoldi e vediamo quali informazioni abbiamo su età, altezza, peso, Instagram, vita privata e tanto altro ancora.

Letizia Bertoldi età, altezza, peso, Instagram e vita privata

Letizia è nata a Bologna, dove tutt’ora vive, il 12 settembre del 2000, sotto il segno zodiacale della vergine. Non abbiamo informazioni su altezza e peso della ragazza. Tuttavia, sappiamo che, a soli 20 anni, Letizia è già campionessa di pattinaggio a rotelle. Su questa grande passione ha comunque preso il sopravvento il suo immenso amore per la musica lirica, nato quando lei aveva solo 8 anni.

Letizia Bertoldi su Instagram

Oggi, Letizia studia antropologia all’Università di Bologna, così come ci rivela la sezione del suo profilo Instagram @letiziabertoldi dedicata alla biografia. Inoltre, Letizia è un soprano lirico leggero, nonché una grande estimatrice della musica pop, frequenta la Opera School e collabora con l’Atelier Musicale International.

La musica lirica: unico vero amore

Durante i casting di Amici 2020, Letizia si è presentata al pubblico come una ragazza permalosa, maniaca del controllo e ansiosa. Tutte queste sue insicurezze le danno modo di temere che potrebbe essere proprio il suo carattere a compromettere le sue esibizioni e le sue performance di canto lirico, specialmente all’interno della scuola di Amici e davanti ad un pubblico così grande.

Tuttavia, non appena parte la base musicale e Letizia inizia a cantare, tutte le sue paure sembrano svanire in un istante, così come abbiamo potuto notare durante la sua prima esibizione. È probabile che sia proprio l’immensa passione che la lega alla musica e al canto a permetterle di superare qualsiasi ostacolo e di padroneggiare il palco in maniera brillante. D’altronde, sembra che “La Lirica” non abbia un fidanzato e che, per il momento, il suo unico vero amore sia proprio lei: la musica!