Carlo Evandro Ciaccia Amici 2020 | Chi è, età, Instagram, altezza, peso e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlo Evandro Ciaccia tra i cantanti di Amici 2020: vita privata dell’artista e curiosità

Amici di Maria De Filippi è giunto alla sua ventesima edizione, con tante novità e tante sorprese per i telespettatori. Quest’anno, infatti, nuovi insegnanti e nuove modalità caratterizzeranno il talent show più seguito e amato di sempre. Intanto, la classe di Amici 2020 è stata formata dai cinque ballerini e dai dieci cantanti che si sono aggiudicati il tanto ambito banco all’interno della scuola. Tra i cantanti di Amici 2020, c’è anche Carlo Evandro Ciaccia.

Carlo Evandro Ciaccia
Carlo Evandro Ciaccia

Durante la sua prima esibizione davanti ai professori, Evandro ha cantato il suo inedito Intonaco. La sua performance non ha convinto a pieno né Arisa né Anna Pettinelli, mentre Rudy Zerbi l’ha trovata molto attuale e ha deciso di riservare a Evandro uno dei suoi banchi. Ma adesso andiamo a conoscere meglio la vita privata di Carlo Evandro Ciaccia e vediamo cosa abbiamo scoperto su età, Instagram e molte altre curiosità.

Carlo Evandro Ciaccia età, altezza, peso, Instagram

Evandro è nato a Beirut, la capitale del Libano, nel 2001. Oggi ha, quindi, 19 anni. Di lui, sappiamo che attualmente vive a Roma, che è uno studente e che sogna di diventare un cantautore di successo. Evandro suona la chitarra da nove anni e ha iniziato a scrivere canzoni durante il suo anno scolastico trascorso in Inghilterra. I dati su altezza e peso del ragazzo non ci sono noti.

Carlo Evandro Ciaccia su Instagram

Evandro è un utente sempre più attivo sui social network, tant’è vero che ha due profili Instagram. Il primo, @musicadievandro, è il suo profilo personale. Il secondo, @scarasbratti, è un account che ha voluto dedicare al suo hobby: qui, infatti, pubblica perlopiù i suoi disegni. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, alla domanda “sei fidanzato?”, risponde sarcasticamente “sì, tantissimo, ma non troppo”.

Evandro nella scuola di Amici 2020

Una bizzarra curiosità su Evandro Ciaccia ce l’ha rivelata la stessa Maria De Filippi, durante la presentazione dell’aspirante cantante. Il suo animale guida sarebbe il piccione “perché riesce a vedere i campi elettromagnetici ed è usato da migliaia di anni come messaggero, ma nessuno se lo fila”. Questa dichiarazione apparentemente banale ci dice, invece, molto sulla personalità del giovane cantante.

Infatti, sempre durante i casting di Amici 2020, Evandro ha dichiarato: “Non sopporto quando mi sottovalutano”, un po’ come si fa comunemente (ed erroneamente) con il volatile sopra citato. Poi, aggiunge anche che “la presunzione dev’essere […] controbilanciata dal talento”. Evandro di talento sembra averne parecchio, visto che è ufficialmente un allievo della scuola più famosa della tv italiana. Adesso, però, bisognerà difendere quel banco con le unghie e con i denti. Ci riuscirà il giovane Evandro?