Uomini e Donne OGGI 7 dicembre 2020 non va in onda | Perché la decisione della redazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne OGGI 7 dicembre 2020: ecco perché la trasmissione non va in onda quest’oggi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Mari De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 14 e 45 su canale 5. Il pubblico della trasmissione si chiede cosa andrà in onda quest’oggi e purtroppo ci sarà una sorpresa al quanto amara.

Oggi, lunedì’ 7 dicembre 2020, Maria De Filippi in accordo con la redazione ha deciso di non mandare in onda il programma che come sapete è amatissimo dal pubblico a casa. La decisione è stata presa perché martedì sarà festa e quindi il programma tornerà in onda direttamente mercoledì 9 dicembre 2020 come sempre su Canale 5 a partire dalle 14 e 45.

MARIA DE FILIPPI

In arrivo un’altra pausa per la trasmissione di canale 5

Con tantissima probabilità e con tanto dispiacere per tutti i fan della trasmissione questa di Uomini e Donne non sarà l’unica pausa che avverrà nel mese di dicembre 2020. Maria De Filippi in accordo con Raffaella Mennoia si concederà anche un lungo stop durante le festività natalizie. Secondo quanto emerso in questi giorni la trasmissione potrebbe fermarsi da venerdì 18 dicembre 2020 e tornare in onda solamente lunedì 11 gennaio 2021. Nonostante la pausa le registrazioni saranno comunque effettuate come di consueto.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri riceve un pacchetto da Ida Platano nel corso della registrazione di Uomini e Donne 

READ  ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 14 OTTOBRE 2014