I concorrenti abbandonano la casa del Grande Fratello Vip lunedì 8 Febbraio 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I vipponi sono sempre più convinti di voler lasciare la casa del Grande Fratello Vip lunedì 8 Febbraio 2021

La notizia della morte del giovane Lucas fratello della modella brasiliana Dayane Mello ha scosso la giovane ragazza come tutti gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. la giovane è rientrata in casa dopo aver appreso la notizia telefonicamente ma come potete immaginare il clima tra le mura della casa di Cinecittà non è assolutamente dei migliori.

Dopo quello che è accaduto i ragazzi, per stare vicini alla giovane Dayane Mello, hanno ipotizzato di abbandonare tutti insieme la casa del Grande Fratello Vip. La prima ad esporre il suo pensiero è stata Stefania Orlando: “Io non riesco a giocare in questo modo, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente, vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa”.

I Vipponi intorno a Dayane Mello

L’ipotesi dunque di un abbandono massivo è sempre più forte ma c’è qualcuno che ha ipotizzato di chiedere alla redazione una finale anticipata. La prima è stata la showgirl Samantha De Grenet“Ragazzi lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta. Facciamo tutti così, siamo tutti con te”.

Non sappiamo assolutamente come si evolverà la situazione ma di certo continuare a vivere un’avventura in una reality con questo clima non ha assolutamente senso…