Urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip contro Dayane Mello | La sua reazione lascia tutti a bocca aperta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Delle ragazze fuori dalla casa del Grande Fratello Vip urlano contro la giovane modella brasiliana Dayane Mello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande fratello Vip che passo dopo passo si stanno avviando finalmente alla tanto desiderata finale che avverrà il 1 marzo 2021. Oggi, come è accaduto in altri giorni fuori dalla casa di Cinecittà, sono arrivate delle urla nei confronti di Dayane Mello. Vediamo insieme cosa è successo questa mattina.

Dayane Mello e Giulia Salemi erano intente a chiacchierare nel salottino della casa vista la giornata alquanto brutta su Roma quando improvvisamente sono arrivate delle urla contro la modella brasiliana che recitavano: “Dayane stai zitta! Basta”. Le due ragazze sono rimaste incredule di fronte alle parole dall’esterno ma la reazione della brasiliana è stata al quanto esilarante. (continua dopo la foto)

Dayane Mello

La giovane Dayane infatti ha subito replicato: “Sto zitta quando voglio io”. Le sue parole hanno fatto scoppiare a ridere la bella Giulia Salemi che ha detto alla coinquilina che ancora una volta ha dimostrato di essere una persona senza filtri che dice sempre quello che pensa.

In un modo o nell’altro la modella brasiliana Dayane Mello è uno dei personaggi più chiacchierati dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip ed in molti sostengono che la donna meriti la vittoria finale.