Il messaggio privato che Alda D’Eusanio ha scritto a Laura Pausini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’inedito messaggio che Alda D’Eusanio ha scritto a Laura Pausini per chiedere scusa di quanto accaduto

La nota giornalista Alda D’Eusanio come tutti potete ben sapere è stata squalificata dal Grande Fratello VIP in seguito ad alcune affermazioni davvero di cattivo gusto nei confronti della cantante Laura Pausini e suo marito. A distanza di qualche giorno dall’eliminazione dalla casa di Cinecittà la nota Alda decide di rompere il silenzio.

Alda ha infatti chiesto pubblicamente scusa alla cantante e alla sua famiglia ma è emerso in queste ore sul web il messaggio che la conduttrice avrebbe scritto privatamente alla cantante per chiederle scusa di quanto dichiarato nella casa del Grande Fratello VIP. (Continua dopo la foto)

Alda D’Eusanio

Ecco il messaggio di Alda D’Eusanio: “Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Ti chiedo scusa per averti recato un dolore. Ma anche scusa per aver creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi da un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità, che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole le provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto”.