Dayane Mello cambia idea su Stefania Orlando: “Meriti la finale, sei una donna con le pa..e”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La modella brasiliana Dayane Mello cambia idea sulla sua compagna d’avventura Stefania Orlando

In un modo o nell’altro Dayane Mello è sicuramente uno dei concorrenti più amati e odiati di questa edizione numero cinque del Grande Fratello Vip. La giovane modella brasiliana è sempre stata altalenante nei suoi giudizi e nelle sue parole e anche questa volta ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti i telespettatori del programma a bocca aperte.

Mentre nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip Dayane aveva mandato al televoto Stefania e Rosalinda perchè sosteneva che l’ex conduttrice Rai non meritava la finale, la giovane modella brasiliana ha cambiato totalmente idea nelle ultime ore all’interno della casa di Cinecittà.  (continua dopo la foto)

Dayane Mello e Stefania Orlandoal GF VIP

Ecco le sue nuove dichiarazioni: “Non è vero che non te lo meriti, perché lo meritiamo tutti in questo momento. Tutti quanti adesso la meritiamo. […] Quallo che ho detto su te eTommy? Il fatto è che uno dice delle cose momentanee, ma non è quello che sente. Diciamo qualcosa perché bisogna attaccarsi a qualcosa perché altrimenti che cavolo fai?! Come donna per me sei una donna con le pa**e e mi piaci”.

Ancora una volta la bella Dayane Mello spiazza tutti e lascia concorrenti e telespettatori del Grande Fratello Vip senza parole. Che ne pensate delle sue parole? Vere o strategia?