Samantha De Grenet si scaglia contro Antonella Elia “Non voglio parlarci! La signora ha solo attacchi e cattiverie…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Samantha De Grenet non ha digerito la lite con Antonella Elia e ha deciso di non avere chiarimenti o confronti con lei

La bella showgirl Samantha De Grenet è stata uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip ed è arrivata, grazie al suo comportamento, ad un passo dalla finale. Nel corso della sua avventura nella casa di Cinecittà la donna ha avuto una fortissima discussione con Antonella Elia che non è assolutamente passata inosservata al pubblico del programma.

In merito alla discussione Samantha ha dichiarato: “Le ho detto ‘una tigre non si gira per l’abbaiare di un cane’. Se la sento? Ma assolutamente no. Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e ci evitiamo alla grandissima. Sono certa che continueremo a farlo. Non ho nessuna intenzione di avere chiarimenti o confronti con lei, non mi interessa. Credo che quello che è accaduto in diretta tv sia molto grave. A prescindere dalla malattia non si attaccano cos’ì gratuitamente le persone. Un conto è esprimere un parare, un altro è offendere. Non sarei disposta a parlarci, non voglio”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Samantha De Grenet contro Antonella Elia

Samantha racconta che dopo l’accaduto Alfonso le ha chiesto scusa ma Antonella Elia ancora no: “Dopo il fatto, Alfonso mi ha chiesto scusa e ha tentato di farmi chiedere scusa da lei e invece Antonella ha continuato ad andarmi contro. Cosa mi ha dato più fastidio? Lei! Solo attacchi e cattiverie gratuite nei miei confronti da parte di quella signora. Per non uscirne male mi sono detta ‘conta fino a 10 e rilassati’.

 Nell’intervista rilasciata di recente le è stato chiesto se avesse voluto dire qualcosa ad Antonella Elia ma la sua risposta è stata molto chiara: “Se voglio dirle qualcosa? Zero! Le signore sanno quando stare in silenzio e oggi non voglio dirle proprio nulla”.