Carlotta Dell’Isola sotto shock: “Sono spaventata, ho dato tutto in mano al mio legale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlotta Dell’isola ha raccontato quello che le è accaduto negli ultimi giorni che l’ha portata a spaventarsi tantissimo

La stravagante Carlotta Dell’Isola è passata dalle spiagge di Temptation Island alla casa di Cinecittà del Grande Fratello VIP. La giovane è sempre stata se stessa in ogni avventura anche se per il suo percorso nella casa del GF VIP ha ricevuto più di qualche critica. Negli ultimi giorni però Carlotta è stata protagonista di uno spiacevolissimo incidente.

Durante la pubblicazione di alcune stories sul suo profilo ufficiale Instagram nelle quali rispondeva alle domande dei fan la giovane si è sbilanciata su Andrea Zenga definendolo un ragazzo che non le piace e per lo più assolutamente noioso. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e questo lo sappiamo tutti molto bene ma le sue parole non sono passate inosservate alle fan del giovane figlio di Walter. (Continua dopo la foto)

Carlotta Dell’Isola

Alcune fan del giovane Zenga hanno infatti minacciato in privato la giovane Carlotta che si è spaventata di quanto accaduto parlandone pubblicamente: “Hanno minacciato me e mia madre. Mi sono molto spaventata. Mi sono affidata ai miei legali. Hanno tutto in mano i miei avvocati. Ho chiamato il mio agente in lacrime“. Noi crediamo che ognuno è libero di esprimere la propria opinione o meno e, a prescindere che un personaggio può piacere o no, arrivare a minacciare è davvero eccessivo e di cattivo gusto.