L’isola dei famosi 2021 provvedimento disciplinare nei confronti di un naufrago
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’isola dei Famosi annuncia che sta valutando un provvedimento disciplinare contro un naufrago

L’isola dei famosi è partita ufficialmente lunedì 15 marzo 2021 e, dopo soli 4 giorni, potrebbe arrivare la prima squalifica della nuova edizione del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi. Secondo quanto dichiaranti dalla stessa produzione di starebbe pensando ad una squalifica.

Il cominciato diffuso dalla stessa produzione sui profili social del programma riporta testuali parole come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo: “La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”. (Continua dopo la foto)

Isola dei famosi 2021 provvedimento

Di chi si tratta? Al momento la produzione e la redazione non ha fatto assolutamente alcun nome e anche i fan si chiedono chi possa aver detto qualcosa di eccessivo nel corso della diretta. Chi sostiene si tratti di Brando Giorgi per aver fatto una battuta sulle RSA, chi sostiene che Braida abbia detto invalidi e chi invece sostiene si tratti di Akash. Speriamo di avere maggiori dettagli al più presto.

Leggi anche -> Andrea Cerioli sbarca sulle spiagge dell’Honduras