Andrea Cerioli in crisi ed in lacrime potrebbe abbandonare l’isola dei famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Cerioli, ultimo naufrago approdato sulle spiagge dell’Honduras, potrebbe abbandonare il reality di canale 5

I naufraghi presenti sulle spiagge dell’Honduras continuano il loro percorso tra prove di abilità, momenti di crisi e attimi di divertimento e, tra gli ultimi che sono approdati sulle tanto ambite spiagge dell’isola dei famosi, troviamo il giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Cerioli.

Molti fan hanno atteso il debutto di Andrea in Honduras, cosi come lui stesso ma, dopo i primi giorni, sono nate le prime difficoltà. Lo stesso giovane ha dichiarato infatti che, prima del suo approdo nel reality, si aspettava un’esperienza diversa e molto probabilmente meno dura. Andrea Cerioli sembra veramente in crisi e, il maschio alfa che tutti si aspettavano, ancora non è uscito fuori. (continua dopo la foto)

Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Andrea Cerioli abbandonerà l’isola dei famosi 2021? Al momento è davvero molto difficile saperlo ma i comportamenti di Andrea sembrano essere quelli di un uomo in crisi. Il giovane ex protagonista di Uomini e Donne continua a non riuscire ad adattarsi alle spiagge dell’Honduras ed i suoi momenti di crisi e di lacrime sembrano sopperire quei pochi momenti di divertimento e avventura.

Andrea Cerioli in crisi all’isola dei famosi

Noi ci aspettavano un Andrea Cerioli davvero diverso ma siamo sicuri che il giovane potrebbe adattarsi e cambiare il suo atteggiamento diventando il guerriero che tutti noi sognavamo approdare sulle spiagge dell’isola dei famosi. Sarà cosi? Non ci resta che attendere le prossime ore per capirlo…