Andrea Cerioli in crisi ed in lacrime potrebbe abbandonare l’isola dei famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Cerioli, ultimo naufrago approdato sulle spiagge dell’Honduras, potrebbe abbandonare il reality di canale 5

I naufraghi presenti sulle spiagge dell’Honduras continuano il loro percorso tra prove di abilità, momenti di crisi e attimi di divertimento e, tra gli ultimi che sono approdati sulle tanto ambite spiagge dell’isola dei famosi, troviamo il giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Cerioli.

Molti fan hanno atteso il debutto di Andrea in Honduras, cosi come lui stesso ma, dopo i primi giorni, sono nate le prime difficoltà. Lo stesso giovane ha dichiarato infatti che, prima del suo approdo nel reality, si aspettava un’esperienza diversa e molto probabilmente meno dura. Andrea Cerioli sembra veramente in crisi e, il maschio alfa che tutti si aspettavano, ancora non è uscito fuori. (continua dopo la foto)

Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Andrea Cerioli abbandonerà l’isola dei famosi 2021? Al momento è davvero molto difficile saperlo ma i comportamenti di Andrea sembrano essere quelli di un uomo in crisi. Il giovane ex protagonista di Uomini e Donne continua a non riuscire ad adattarsi alle spiagge dell’Honduras ed i suoi momenti di crisi e di lacrime sembrano sopperire quei pochi momenti di divertimento e avventura.

Andrea Cerioli in crisi all’isola dei famosi

Noi ci aspettavano un Andrea Cerioli davvero diverso ma siamo sicuri che il giovane potrebbe adattarsi e cambiare il suo atteggiamento diventando il guerriero che tutti noi sognavamo approdare sulle spiagge dell’isola dei famosi. Sarà cosi? Non ci resta che attendere le prossime ore per capirlo…

READ  Blackout al Grande Fratello VIP: Luca ha baciato Oriana?! Il web ne è certo da questo audio