Elenoire Ferruzzi Covid, le condizioni peggiorano: “Non risponde alle cure”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elenoire Ferruzzi, ricoverata da giorni per Covid, sembra peggiorare giorno dopo giorno

Pochi giorni fa abbiamo appreso la notizia della positività al Covid della showgirl e, dopo giorni in cui non avevamo ulteriori notizie della performer, abbiamo appreso che la sua situazione di salute non è delle migliori e peggiora di giorno in giorno. A darci maggiori notizie è stato l’amico della donna, Angelo Mazzone,

Ecco le sue parole: “Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perché non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. Sò che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante. Notizia di poco fà, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perché mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi! Grazie”.

Elenoire Ferruzzi

Al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni ma, a prescindere dalle simpatie o antipatie, noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla donna e speriamo di rivederla presto tra di noi.