Maria De Filippi furibonda con Armando Incarnato: “Basta, di la verità” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi la conduttrice si scaglia contro Armando Incarnato

Oggi, sabato primo maggio 2021, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli Studi Elio di Roma. La puntata odierna è stata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena ed ha visto un duro scontro tra Maria De Filippi e Armando Incarnato.

Il bel cavaliere napoletano è tornato in trasmissione dopo la pausa che si e preso in questo ultimi giorni. Prima del suo ingresso in studio sono entrate le tre dame che l’uomo stava frequentando ed una di esse ha raccontato di aver visto il cavaliere e di essersi baciata a lungo con lui senza andare oltre raccontando che l’uomo gli aveva chiesto di non raccontare nulla alla redazione. Entra Armando e qui scoppia il putiferio! L’uomo nega tutto e si scaglia contro la dama ma qui interviene finalmente Maria De Filippi che fa cadere il teatrino messo in scena da Armando.

Maria De Filippi e Armando Incarnato

La nota conduttrice di scaglia contro Armando dicendo di fidarsi della versione della dama e chiede al cavaliere, dopo una lunga discussione, di dire la verità. Armando conferma di avere stima di Maria De Filippi e alla fine confida di aver baciato la dama confermando dunque la versione della donna.

Un vero e proprio colpo di scena che mette a nudo il cavaliere Armando Incarnato e tutte le sue bugie. Maria De Filippi, fidandosi ancora una volta del suo istinto, riesce a smascherare il cavaliere che sicuramente dopo la sua assenza non ha fatto assolutamente una bella figura.