Gemma Galgani dice addio a Aldo, Maria gli dedica solo 5 minuti: addio vicino | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani sembra sempre più vicina al suo addio a Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco cosa sta accadendo in puntata

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte giorno dopo giorno. Nei giorni di sabato 2 maggio 2021 e domenica 3 maggio 2021 si sono registrate ben due puntate del programma negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Dopo la scelta della tronista Samantha Curcio (CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI) oggi ci soffermiamo a parlare del Trono Over ed in particolare della dama storica del programma, Gemma Galgani.

Si vocifera da giorni che la storica Gemma potrebbe presto lasciare la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, dopo quello che è successo nelle ultime registrazioni, le voci sembrano avere un fondamento. Per la prima volta, dopo anni in cui la dama di Torino presenzia nel dating in show di canale 5, la conduttrice Maria gli ha dedicato solamente 5 minuti in due registrazioni. Per chi segue il programma sa bene che gran parte del tempo dedicato al Trono Over è per Gemma! (continua dopo la foto)

Gemma Galgani emozionata

Inoltre, dopo i continui battibecchi con Tina Cipollari, Gemma ha chiuso la sua conoscenza con Aldo, ultimo cavaliere con il quale stava cercando di instaurare una conoscenza. La Galgani rimane dunque senza cavalieri, con poco tempo dedicato dalla conduttrice e con il fiato di Tina sempre sul collo. La dama di Torino potrebbe essere stanca dopo ben 11 anni nel programma che l’ha resa celebre e il suo possibile addio non sembra più un’utopia.

Gemma lascerà Uomini e Donne? Al momento è sicuramente presto per dirlo ma il suo percorso nella trasmissione di canale cinque non sta prendendo assolutamente una bella piega e la stanchezza potrebbe farla assolutamente da padrona!