Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci escono allo scoperto! Ecco le prime foto insieme
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane pilota Stefano Coletti e la conduttrice Elisabetta Gregoraci pubblicano le prime foto insieme

Più volte nella casa del Grande Fratello VIP si è parlato del presunto amore della giovane conduttrice Elisabetta Gregoraci ma la donna, nonostante le continue segnalazioni, aveva sempre glissato l’argomento riuscendo a non far trapelare nulla di quanto successo al di fuori della casa prima del suo ingresso.

La rivista Chi, diretta dal conduttore del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini, aveva più volte ipotizzato che il compagno di Elisabetta Gregoraci fosse il giovane pilota monegasco Stefano Coletti. La donna aveva sempre prontamente smentito dichiarando che i due erano semplicemente ottimi amici ma, a quanto abbiamo scoperto, sembra proprio che tra i due ci sia del tenero. (Continua dopo la foto)

Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci

La foto che sopra vi abbiamo postato è una delle tre foto che il giovane pilota Stefano ha pubblicato tra le storie del suo profilo ufficiale Instagram. Elisabetta e Stefano sembrano davvero molto complici ed i vari cuori presenti nelle storie fanno sicuramente pensare a più di una semplice amicizia.

Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci

Amore o no?! I due hanno lanciato il gossip con le foto ma poi non hanno lasciato alcuna dichiarazione. I fan sono curioso di sapere se i due sono effettivamente una coppia o no. Lo scopriremo? Non ci resta che attendere conferma dai due diretti interessati.

Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci