Tommaso Zorzi lancia una proposta: “Vi giuro vi cambia la vita è una svolta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi lancia una proposta a tutti i suoi fan e follower che lo seguono su Instagram

Uno dei personaggi più in voga del momento è sicuramente il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Il ragazzo, dopo aver conquistato la vittoria nel reality di canale cinque, ha conquistato il pubblico ed oggi, oltre ad essere l’opinionista dell’Isola dei Famosi, è seguitissimo sui Social tra cui principalmente Instagram.

Proprio nella giornata di ieri, sul suo profilo ufficiale, Tommaso ha lanciato una proposta ai suoi fan. Il giovane di recente si è trasferito nella nuova casa ed ha raccontato di non aver ancora lo specchio: “Dovete sapere che non ho ancora lo specchio in casa nuova e sono due settimane che vivo senza” e poi il consiglio ai fan “Sapete è stupendo, vi giuro vi cambia la vita è proprio la svolta”. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi a Il Punto Z

Il giovane Zorzi è molto legato ai suoi follower che lo seguono giorno dopo giorno ma l’influencer ha fatto però una raccomandazione a tutti loro: “Continuo a ripeterlo che non dovete mai spendere soldi per me, però quando ti regalano i fiori per strada vi dico grazie. Sono piccole cose che però stampano un sorriso”.