Un cavaliere smaschera un’altra dama del Trono Over: “Mi diceva lei cosa dire per visibilità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un altro cavaliere del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne ha smascherato una dama della trasmissione

Il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta vivendo un momento al quanto particolare per via di alcune rivelazioni di diverse dame e cavalieri. Dopo la rivelazione di Riccardo Guarnieri che ha accusato Roberta Di Padua di voler stare al centro dello studio solo ed esclusivamente per visibilità questa volta è il bel Alessandro a scagliarsi contro l’ormai ex dama Maria Tona.

Intervistato da PiùDonna ha rivelato: “Alcune affermazioni lette di recente mi hanno turbato. In particolare l’intervista di Maria che ha detto tutte bugie. Mi son sentito chiamato in causa perché lei ha detto che nel parterre degli uomini non c’era un uomo vero. Io sono uno di quelli che è uscito con lei, quindi era rivolto anche a me. Lei mi ha sempre detto cosa dire e cosa non dire se eravamo in centro studio cosa fare e cosa non fare. Io le dicevo che mi piaceva davvero, ma lei pensava soltanto a come apparire e a cosa farmi dire. È stata lei a propormi l’operazione al naso. Una volta che siamo andati a pranzo fuori ha insistito ancora dicendo che avrebbe preso un appuntamento per me col chirurgo. Lei si lamenta degli uomini ma la verità è che la finta è lei. Quando l’ho baciata, Maria ha contattato Maria Catapano per dirle che mi doveva attaccare così si faceva più audience nel programma. Può raccontarlo anche Maria con cui ho un bellissimo rapporto e che mi piace molto, anzi se fosse rimasta sarebbe sicuramente nato qualcosa tra noi“.

Il nuovo studio di Uomini e Donne

Sul suo ritorno in trasmissione Alessandro ha affermato che la redazione l’ha messo temporaneamente in pausa e che potrebbe tornare nella nuova stagione a settembre: “Non sono andato via. La redazione mi ha chiamato e mi ha detto che mi mettevano in pausa. Dovrei tornare a settembre sempre che questa estate non trovi l’amore. Se così fosse non tornerò a Uomini e Donne. Sono una persona seria e se dovesse succedere qualcosa lo direi.”