Massimiliano Mollicone e la confessione: “Dopo la scelta a Uomini e Donne siamo stati in crisi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto a Uomini e Donne e ci parla del dopo essere usciti dallo studio

La stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi sta volgendo al termine e tra i tronisti che hanno da poco effettuato la loro scelta troviamo il giovanissimo Massimiliano Mollicone. Il giovane, che durante il suo percorso ha ricevuto molto critiche da parte del pubblico a casa, ha infine scelto la giovanissima Vanessa Spoto.

I due hanno lasciato la trasmissione insieme, felice e sorridenti, ed oggi li vediamo attraverso i loro profili Instagram ufficiali davvero molto uniti. Dopo aver lasciato lo studio di registrazione di Uomini e Donne i due hanno trascorso il loro primo momento insieme, soli e lontani dalle telecamere e, Massimiliano, ha raccontato quanto accaduto. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne

Il giovane tronista di Uomini e Donne ha raccontato che entrambi erano molto impacciati dopo aver raggiunto i camerini: “Dopo la scelta siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello “.

Superato l’imbarazzo iniziale Massimiliano e Vanessa hanno finalmente trovato la serenità e noi speriamo che la loro storia d’amore, iniziata nel programma di canale cinque, duri davvero a lungo.