Ritorno di fiamma tra Ida Platano e Armando Incarnato: parla l’opinionista Gianni Sperti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne e sul suo possibile avvicinamento a Armando Incarnato parla l’opinionista Gianni Sperti

La bella parrucchiera Ida Platano è tornata nuovamente nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore della sua vita. Dopo la relazione nata negli studi di canale cinque con Riccardo Guarnieri e purtroppo finita male, la donna si è riavvicinata negli ultimi giorni ad una sua vecchia conoscenza, Armando Incarnato. In molti hanno ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra i due ed a giudicare tutto ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti. 

L’uomo, ormai da anni in trasmissione nel ruolo di opinionista, ha dichiarato: “Sono quasi certo che non commetterà più questo errore. Ida è una donna sensibile, molto predisposta ad amare e bisognosa d’amore. Secondo me Armando non potrebbe mai renderla felice. Sono comunque contento di rivederla in studio, rinata e con gli occhi più sereni”. (continua dopo la foto)

Ida Platano e Armando Incarnato

Gianni Sperti su Tina Cipollari: “E’ una spalla! Al telefono è dolce”

L’opinionista ha dedicato un pensiero anche alla sua compagna di avventura in trasmissione: “Tina è un vulcano e la sua presenza è importante per me, una spalla… tranne quando va a fare merenda, anzi quando ruba la mia, di merenda. (…) Ci sentiamo spesso, ci raccontiamo soprattutto le avventure e disavventure delle nostre vite personali. Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda“.