Guenda Goria: “La malattia non sta migliorando, dovrò operarmi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip, parla apertamente della sua malattia e della possibile operazione

Tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi abbiamo apprezzato e stimato la giovanissima Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. La giovane si è contraddistinta nella casa di Cinecittà nonostante la sua breve permanenza ed il pubblico l’ha molto apprezzata per il suo fare.

Per chi non lo sapesse la giovane soffre di endometriosi ovvero una malattia che colpisce la donne la quale provoca l’accumulo di cellule endometriali fuori dall’utero. La giovane ha parlato più volte del suo problema anche con i suoi follower e purtroppo abbiamo scoperto che al momento non ha trovato alcun giovamento. Guenda infatti ha confessato che, continuando cosi, dovrà sottoporsi ad un’operazione. (continua dopo la foto)

Guenda Goria nella casa del Grande Fratello Vip

Ecco le dichiarazioni di Guenda ai suoi follower: “Fisicamente a momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”. Ci dispiace molto per la notizia che abbiamo ricevuto e speriamo che la donna riesca a sottoporsi presto all’operazione per risolvere tutti i suoi problemi.

Leggi anche -> Guenda Goria e Filippo Nardi paparazzati insieme. Amore o amicizia? Ecco le FOTO