Lorella Cuccarini fa una dedica speciale alla conduttrice Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lorella Cuccarini, maestra di Amici di Maria De Filippi, fa una splendida dedica alla conduttrice

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della giovanissima e simpaticissima Giulia Stabile che in finale ha battuto il suo fidanzato Sangiovanni. Quest’anno, tra i professori della scuola, abbiamo notato una new entry: Lorella Cuccarini. la donna, con la sua eleganza e il suo stile, si è contraddistinta nella classe e oggi tira le somme del suo percorso.

La splendida Lorella Cuccarini è molto soddisfatta del suo percorso e la sua dedica speciale è per la conduttrice del talent di canale cinque, Maria De Filippi: “Sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente”. Parole veramente belle a cui la maestra di ballo ha aggiunto: “Mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio non hai chiesto nulla” (continua dopo la foto)

Lorella Cuccarini e Maria De Filippi

Maria De Filippi continua ad essere osannata da tutte le persone che lavorano con lei e noi siamo convinti che il suo successo sia più che meritato. La conduttrice si contraddistingue in ogni programma che fa ed anche Lorella Cuccarini ha avuto parole splendide nei suoi confronti.