Sossio Aruta ha contratto il Covid: “Non sto bene, ho perso 4Kg…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sossio Aruta, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha raccontato su Instagram di aver contratto il Covid

Tramite il Social Instagram siamo venuti purtroppo a conoscenza del fatto che l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta, ha contratto il tanto temuto CoronaVirus. Il primo annuncio ufficiale è arrivato dalla compagno Ursula Bernardo che, trami teil suo profilo ufficiale, ha raccontato la situazione ai suoi fan.

Fortunatamente Sossio non è in condizioni gravi o critiche ma lui stesso ha dichiarato di sentirsi davvero molto male in questi giorni: ”Purtroppo anche io sono rimasto intrappolato in questa rete del Covid. Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma vi posso assicurare che sono giorni che sto malissimo. Ho perso già 4 kg, mal di stomaco, mal di testa, debolezza, sono senza forze, mal di schiena”. (continua dopo la foto)

Sossio Aruta

Vista la positività di Sossio anche la sua compagna, Ursula Bernardo, è stata sottoposta a isolamento domiciliare in attesa di nuovi tamponi che rivelino o meno la positività. Purtroppo anche il leone di Uomini e Donne è stato colpito dal Covid ma noi siamo sicuri che grazie alla sua grinta tornerà molto presto in grandissima forma.