Ida Platano insultata sui Social, lei replica: “Non sono una bestia…” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano, dama del Trono Over di Uomini e Donne, è stata insultata sui social per il rapporto con il figlio

La stagione 2020/2021 di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa da pochi giorni e nel corso dell’anno, tra i vari colpi di scena, abbiamo assistito al ritorno nel parterre degli over dell’ex protagonista della trasmissione, Ida Platano. Dopo il ritorno in studio del suo compagno, Riccardo Guarnieri, anche la bella parrucchiere è tornata nel programma di canale cinque in cerca dell’amore della sua vita.

La donna, molto attiva sui social, è stata vittima di uno spiacevole episodio in questi ultimi giorni. Un hater (un cosi detto leone da tastiera) ha infatti criticato le continue foto di Ida in compagnia di suo figlio scrivendo:  “Ma non riesci a fare una coccola a tuo figlio senza postarla su instagram? Che bestia di madre!” . (continua dopo la foto)

IDA PLATANO

La dama del Trono Over di Uomini e Donne è rimasta davvero molto colpita da quanto letto ed ha subito replicato duramente: “Come si fa a scrivere bestia di madre? Come si fa dico io…Come? E io non sono una bestia…Sono una madre…”. Ancora incredula su quanto letto la Platano ha poi continuato aggiungendo: “Comunque voi non state bene…Ma godetevi questo bel tempo…Voi non state bene, ma veramente…”.

Ida purtroppo non è ne la prima ne l’ultima persona che viene colpita dagli Hater sul proprio profilo Social. Noi mandiamo un abbraccio alla dama e gli consigliamo vivamente di non prendersela per queste persone, ognuno è libero di postare ciò che vuole quando vuole.