Pamela Prati al Grande Fratello VIP 6: la showgirl riparte da Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pamela Prati potrebbe approdare al Grande Fratello VIP edizione 6 condotto da Alfonso Signorini

La nuova edizione del Grande Fratello VIP in arrivo a settembre sui nostri teleschermi sarà condotta ancora una volta dal giornalista di gossip Alfonso Signorini. Dalle notizie trapelate attraverso diversi siti web di gossip e anticipazioni si vocifera che il conduttore e già a lavoro per scegliere il cast della nuova edizione.

È proprio di questa mattina la notizia che uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del grande fratello VIP potrebbe essere proprio la nota showgirl Pamela Prati. La donna è stata già concorrente del reality di Canale cinque nel lontano 2016 quando divenne famosa grazie alla sua uscita dalla casa di Cinecittà con l’espressione “chiamatemi un taxy”. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati

A sganciare la bomba è Santo Pirrotta ad Adriana Volpe ad Ogni Mattina “Da circa due anni Pamela è sparita dalle scene, non la vediamo più in nessun programma televisivo. Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock. Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno. Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi…ogni riferimento è puramente casuale”.

La notizia non è stata confermata né dalla diretta interessata ne dalla redazione del programma ma rivederla all’interno del reality di Canale cinque non ci stupirebbe affatto e ci regalerebbe sicuramente del trash.