Samantha De Grenet contro Antonella Elia: “La signora è il nulla, non ha argomenti ma solo cattiveria”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le schermaglie tra Samantha De Grenet e Antonella Elia sembrano non placarsi dopo diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip

Samantha De Grenet e Antonella Elia si sono scontrate al Grande Fratello Vip quando la Elia, opinionista del programma, ha attaccato duramente la De Grenet, concorrente del reality, sul suo aspetto fisico e non solo. A distanza di tempo la nota showgirl Antonella Elia è tornata sull’argomento non pentendosi assolutamente di nulla.

Ecco le parole di Antonella Elia: “Io sono felicissima! Insultata per il suo aspetto? Ma per favore. Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli“. (continua dopo la foto)

Samantha De Grenet e Antonella Elia

Samantha De Grenet non ci sta e replica duramente alla donna: “Cosa penso di quello che ha detto? Credo che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto. Oltre che una cattiveria immotivata. Ma si rende conto di quello che ha fatto? Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla””.