Anticipazioni Uomini e Donne: le prime due registrazioni il 23 e 24 agosto! Ecco cosa accadrà in puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prime sue registrazioni

La trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi sta finalmente ritornando sui nostri teleschermi e, a partire dal mese di settembre 2021, tornerà come sempre in onda su Canale cinque. Tanta attesa per le prime registrazioni che come sempre avverranno per la fine di agosto e proprio in questi giorni sono uscite le prime indicazioni sulle date e sui protagonisti.

A lanciare lo scoop su Instagram è stato il solito volto noto del gossip Amedeo Venza che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato che le prime sue registrazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi avverranno rispettivamente il lunedì 23 agosto 2021 e il martedì 24 agosto 2021. (Continua dopo la foto)

Il nuovo studio di Uomini e Donne

Tanta attesa da parte dei fan del programma per capire cosa accadrà nella nuova stagione della trasmissione e che soprattutto saranno i protagonisti del salotto di Canale cinque. Si vocifera secondo alcuni siti web di anticipazioni e così pia che nelle prime due registrazioni del programma troveremo in studio alcuni protagonisti della trasmissione Temptation Island.

Per capire cosa accadrà esattamente nelle prime due registrazioni di uomini e donne non ci resta che attendere i giorni 23 e 24 agosto ed attendere le anticipazioni ufficiali del programma.