Grande Fratello Vip: la nuova casa sarà come una nave da crociera
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova dimora in Cui vedremo i concorrenti del grande fratello sarà ispirata ad una nave da crociera

La macchina del Grande Fratello VIP Sì è messa in moto ormai da diverso tempo e, come tutti potete ben sapere, Dal mese di settembre 2021 andrà in onda la nuova edizione come sempre su Canale cinque con al timone il giornalista di gossip Alfonso Signorini. 

Tanta attesa da parte dei fan per vedere la nuova edizione del reality che, come annunciato dallo stesso conduttore, avrà molte novità a partire proprio dalla stessa casa in cui i concorrenti risiederanno. Secondo le prime anticipazioni e news si vocifera che la casa di Cinecittà sarà ispirata ad una nave da crociera. (Continua dopo la foto)

GF VIP – ALFONSO SIGNORINI

A parlare e dare le prime anticipazioni su quello che vedremo è il capo progetto Andrea Palazzo: “Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Due dettagli riguardano una parte della Casa che i Vip scopriranno solo al momento giusto. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. La casa quindi sarà arredata in modo da sembrare una nave da crociera”.

L’attesa per la nuova edizione del reality continua a salire ed i fan sono estremamente curiosi di sapere chi saranno i concorrenti che sbarcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. Attualmente ricordiamo che l’unico primo vero concorrenti ufficiale del grande fratello e la nota Katia Ricciarelli.