Uomini e Donne, Veronica Ursida pronta a tornare? Cosa è spuntato sui social!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non solo Gemma e Ida, ma anche un altra dama potrebbe tornare a Uomini e Donne per cercare l’amore!? Ecco la verità.

Manca pochissimo ad una nuova edizione di Uomini e Donne il dating show storico del pomeriggio di Canale 5. Mediaset ha confermato Maria De Filippi alla guida del programma ed accanto a lei ci saranno ancora gli amati opinionisti Tina e Gianni. Tra ritorni e nuovi volti però le sorprese annunciate sono davvero tante: ecco chi potrebbe essere tra i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne. La novità più interessante è di sicuro la presenza di Andrea Nicole, splendida modella trans che in studio racconterà anche il difficile cammino per diventare donna iniziato a diciotto anni e concluso a 21.

“Da tempo ho un fortissimo istinto materno. Quindi sì, nei miei progetti futuri c’è anche quello di costruirmi una famiglia”.

Oltre a lei altri volti amati e già conosciuti dei parterre dello show, come l’immancabile Gemma Galgani che torna con un nuovo look tutto nuovo: seno rifatto e labbra rimpolpate per cercare un nuovo amore che finalmente le dia la serenità che sente di meritare. E poi ancora il cavaliere Armando Incarnato e la dama ormai ex di Riccardo Guarnieri, Ida Platano. Proprio la Platano sarà una delle prime a raccontare le ultime novità “focose” della sua conoscenza con Marcello.

Uomini e Donne, nuova edizione: in studio Veronica Ursida? Il chiarimento

Gli appassionati dello show di Maria De Filippi hanno appreso un rumors diventato virale in poche ore: Veronica Ursida potrebbe essere in procinto di tornare in studio. Una delle protagoniste più controverse dell’ultima edizione sarebbe dunque pronta per rituffarsi nella ricerca di un nuovo amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida)

A fare chiarezza è stata proprio lei attraverso il suo profilo Instagram. La Ursida ha smentito categoricamente la sua partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne, poiché sarebbe concentrata su altri tipi di progetti, di natura professionale.

Veronica Ursida IG

Un in bocca al lupo a Veronica per i suoi progetti lavorativi da cui spera di ottenere molte soddisfazioni e chissà se i suoi fan la rivedranno prima o poi nello studio di Uomini e Donne!