Maurizio Costanzo elogia Filippo Bisciglia: “Merita più spazio. Ha più talento di altri suoi colleghi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Maurizio Costanzo elogia il giovane conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia

Durante il periodo estivo, in particolare nei mesi di Giugno e Luglio, abbiamo assistito alla trasmissione Temptation island che ormai da anni va in onda su canale cinque e viene condotta dal noto e simpaticissimo Filippo Bisciglia. Il giovane viene ormai associato alla trasmissione ma molti fan del programma e del gossip si domandano come mai Filippo non riceva ulteriore spazio nel mondo della tv e dello spettacolo.

Dello stesso parere dei fan è anche il noto giornalista Maurizio Costanzo che, in una recentissima intervista, ha elogiato pienamente il conduttore romano: “Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione. È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi”. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia

Dopo le parole di Maurizio Costanzo che sicuramente saranno prese con grande orgoglio da Filippo Bisciglia i fan dello stesso si aspettano di vederlo presto in qualche altra trasmissione. Sarà cosi? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per capire se le parole di Costanzo siano state prese in considerazione.

Maurizio Costanzo e Filippo Bisciglia