Stefani Orlando spiazza i suoi follower: “Vi devo chiedere scusa…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando, ex protagonista del Grande Fratello Vip, parla in maniera inedita a tutti i suoi follower

Tra i concorrenti che più hanno spiccato nell’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip troviamo sicuramente l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. La donna ha fatto un percorso molto bello e intenso all’interno della casa di Cinecittà tanto da arrivare sul podio nell’edizione poi vinta da Tommaso Zorzi.

In questi giorni, tramite i suoi profili social ufficiali, la bella Stefania ha parlato chiaramente con i suoi seguaci facendo delle dichiarazioni alquanto importanti. La Orlando ha infatti comunicato che, essendo entrata ufficialmente nel cast del programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, per lei cambierà qualcosa nella vita di tutti i giorni e nelle sua presenza sui Social. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando

Proprio per questo Stefania ha parlato ai suoi follower dicendo: “Preventivamente vi chiedo scusa. Continuate a scrivermi ma non ci rimanete male se io non risponderò come ho fatto fino ad oggi” e poi ha parlato del periodo che starà per affrontare “Sta arrivando per me un periodo molto impegnativo e ovviamente mi dovrò dedicare ad altre cose”.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Stefania per la sua nuova avventura e siamo sicuri che i suoi follower capiranno il motivo della sua assenza dai social.