Amici 21, cast incredibile: anche un figlio d’arte, Maria stupisce tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al via la nuova edizione del talent di Maria De Filippi e nel cast spunta un cognome che lascia senza parole: ecco chi partecipa ad Amici 21.

C’era grande attesa per l’avvio della nuova stagione del talent Amici, e ci si chiedeva se questa edizione avrebbe bissato il grande successo di pubblico dello scorso anno. La prima puntata è andata in onda ieri, domenica 19 settembre 2021 alle 14.00 e già si è potuto capire la portata dell’apprezzamento da parte del pubblico.

Maria De Filippi in splendida forma ha commosso tutti con il ricordo dedicato al cantante Mike Bird, ex talento di Amici, scomparso pochi mesi fa a causa di una leucemia fulminante. Successivamente i telespettatori hanno potuto finalmente conoscere i nuovi ragazzi che faranno parte della scuola. Tra loro occhi puntati subito su due ragazzi, Alberto la Malfa e Luigi Strangis, ritenuti dai fan veri e propri sosia di due amatissimi cantanti: Ultimo e Sangiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ma il vero faro puntato si è acceso su un giovanissimo cantante con un cognome molto conosciuto, scopriamo chi è LDA!

Amici 21, Maria stupisce i fan: chi è il figlio d’arte nel cast

La prima puntata domenicale, che si riproporrà la prossima settimana, ha lanciato il debutto ad Amici 21 di un figlio d’arte. Si tratta del cantante in arte LDA il cui vero nome è Luca D’Alessio, figlio dell’amatissimo cantautore Gigi.

Luca ha 18 anni ed è il terzo figlio del cantante e della prima moglie Carmela Barbato. Nonostante la sua giovane età Luca si è già fatto apprezzare nel mondo della musica con addirittura tre singoli che hanno ottenuto un discreto successo dai titoli “Vediamoci”, “Vivimi” e “Stasera e Resta”. I tre brani fanno parte di un album “Buongiorno” creato proprio assieme al padre Gigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Non è certo il primo “figlio d’arte” ad approdare in un talent, recente ad esempio è l’esperienza ad X Factor del talentuoso cantante Leo Gassman figlio dell’attore Alessandro Gassman. Il giovane LDA avrà modo di dimostrare il suo talento sotto la guida esperta della sua maestra Lorella Cuccarini. Luca ha però già dovuto assaggiare le critiche della Pettinelli al suo brano “Quello che fa male lo lasciamo andare”, chissà se gli serviranno da stimolo come accaduto per Aka7even!