Uomini e Donne, anticipazioni: Tina difende Isabella, Gemma ruba la scena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi è tornata in onda con il famoso dating show , ecco gli spoiler sulle prossime puntate dalle 14.45 su Canale 5!

La nota trasmissione di Canale 5 appassiona ormai da un ventennio tanti telespettatori che si affezionano ai protagonisti ed a tutte le figure che ruotano attorno al programma. Della famiglia di Uomini e Donne dunque non fanno solo parte Tronisti e Corteggiatori ma anche il pubblico, gli opinionisti e tutto lo staff.

Un tragico lutto ha colpito nelle scorse ore proprio la grande famiglia di Uomini e Donne con la scomparsa del giovanissimo Nicolas. L’annuncio commosso è stato dato dall’account ufficiale di U&D e gli utenti, alcuni dei quali originari del paese dove risiedeva il ragazzo hanno aggiunto che sia stato coinvolto in un drammatico incidente stradale con la sua auto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Moltissimi i messaggi di cordoglio anche di ex partecipanti della trasmissione tra cui Samantha Curcio che ha dichiarato:

“Non c’è stata una volta in cui non mi facevi una battuta per farmi ridere dietro le quinte..”

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma protagonista ma Tina si schiera con Isabella

Sabato 18 e domenica 19 settembre 2021 si sono registrate le prossime puntate di Uomini e Donne e già filtrano le prime anticipazioni. Da quanto emerge Gemma si troverà ancora al centro della scena a confrontarsi sulle sue scelte in fatto di conoscenze romantiche. Ma, ormai è chiaro, la “guerra” tra lei ed Isabella sarà uno dei punti cardine di questa edizione.

Nonostante il riserbo sugli spoiler sia altissimo le registrazioni che si sono tenute nello scorso fine settimana nei famosi Studi Elios hanno visto però anche un’altra grande protagonista: Tina Cipollari. La vulcanica opinionista avrebbe infatti preso nettamente le parti di Isabella, difendendola a spada tratta. Cosa avrà detto la giunonica Tina all’indirizzo dell’acerrima nemica Gemma e di chi critica Isabella? Da quel poco che trapela infatti la Ricci sarebbe stata ancora attaccata in studio e Tina ha ritenuto di doverla difendere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per quanto riguarda il Trono Classico invece, non emergono novità degne di nota: Matteo, Joele, Roberta e Andrea Nicole stanno ancora osservando e valutando i pretendenti senza aver “puntato” nessuno in particolare!