Gemma Galgani parla del ritorno di Giorgio Manetti a U&D: “Sarei serena ma non dimentico i momenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama storica del Trono Over, Gemma Galgani, commenta il possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo percorso e tra i protagonisti del tanto amato Trono Over troviamo da ormai oltre 11 anni Gemma Galgani. La donna è alla ricerca dell’amore e negli ultimi giorni è stata turbata dalle voci di un possibile ritorno di Giorgio Manetti, suo storico ex, nella trasmissione di canale cinque.

Gemma è stata intervistata dal settimanale Nuovo e, in merito al ritorno di Giorgio, ha dichiarato: “Riesce a dire parole offensive nei miei confronti, ma non posso dimenticare i momenti trascorsi insieme. Quindi prendo il meglio, nonostante le cose che ha detto. Cosa farei se tornasse negli studi? Lo saluterei in modo educato e, se non venissi provocata, starei tranquilla a vedere il suo percorso. Nessuna interferenza, sarei molto serena ed educata“. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma sola in studio
Gemma Galgani ad Uomini e Donne

Nei giorni scorsi Giorgio aveva parlato del suo possibile ritorno in trasmissione ipotizzando di corteggiare proprio l’antagonista di Gemma, Isabella Ricci, in quanto donna di grande stile:“Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno […]. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”. (continua dopo la foto)

Giorgio Manetti ex di Uomini e Donne

Il possibile ritorno di Giorgio Manetti in trasmissione resta ancora un mistero ma anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua sul gabbiano. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE