Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Joele dal trono
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice Maria De Filippi ha deciso di cacciare il giovane Joele dal trono di Uomini e Donne 

Oggi domenica 26 settembre 2021 si è registrata una nuova puntata della trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Dalle prime anticipazioni apparsi come sempre sul web possiamo assicurarvi che si è trattato di una registrazione ricca di contenuti e colpi di scena.

La grande novità che abbiamo appreso poco fa e che la nota conduttrice della trasmissione di Canale cinque ha deciso di cacciare uno dei tre tronisti che si trovavano da poco sul trono. Il giovane che è stato cacciato dal programma è Joele e ovviamente c’è un motivo ben preciso per cui il ragazzo e stato allontanato dalla registrazione.

Joele Milan di Uomini e Donne, biografia
Joele Milan

Questo è quello che possiamo leggere dalle anticipazioni fornite come sempre gentilmente da Ilvicolodellenews: “Una talpina ci ha raccontato che durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato dal programma Joele. In pratica la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto. Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo pertanto l’ha invitato ad andarsene”.