Grave lutto per Chiara Rabbi ex corteggiatrice di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi, è stata colpita da un grave lutto famigliare

Chiara Rabbi l’abbiamo conosciuta come corteggiatrice alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nella quale è stata la scelta del giovane tronista pugliese Davide Donadei. La ragazza purtroppo è stata vittima di un grave lutto famigliare che lei stessa ha annunciato sul suo profilo instagram ufficiale.

Chiara ha infatti perso il suo adorato nonno come da lei stessa annunciato sul suo profilo ufficiale:  “Oggi il cielo non ha colori. Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza“. (continua dopo la foto)

Chiara Rabbi e Davide Donadei

La giovane ha poi fatto una diretta nella quale ha spiegato quanto era importante il nonno e quanto ora le manca: “Chiunque ti abbia conosciuto ha avuto una fortuna immensa, speciale e non è un caso se la domenica si dice che sia il giorno delle anime bianche, pure. Ti prometto che continuerò ad essere il tuo orgoglio, la tua bella piccoletta di nonno”. (continua dopo la foto)

Rocco, il cagnolino di Chiara e Davide

Chiara ha continuato: “Guardami sempre nonno e non lasciarmi mai sola, ha aggiunto, riservando poi un pensiero per la nonna rimasta sola dopo aver perso il suo compagno di vita: Ti giuro che a nonna ci penseremo e l’ameremo come hai fatto sempre tu, fino all’ultimo secondo. Guardarmi sempre e non lasciarmi mai sola, che non sono ancora pronta a stare senza te. Ora riposati Eugè”.

Noi facciamo le nostre più sentite condoglianze alla giovane e a tutta la sua famiglia.