Manila Nazzaro età, figli, gf, malattia, Miss Italia, Lorenzo Amoruso, ex marito e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MANILA NAZZARO ECCO CHI E’ LA SPLENDIDA DONNA | ETA’, INSTAGRAM, ALTEZZA, PESO E MOLTO ALTRO

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di una giovane ragazza di cui si sta parlando molto in questi giorni per la sua partecipazione alla trasmissione Grande Fratello Vip 6. Stiamo parlando della bellissima Manila Nazzaro che approda alla trasmissione di Alfonso Signorini ed entra ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. In molto ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre 1977. Nato ovviamente sotto il segno della Bilancia la donna ha un fisico davvero molto interessante (è alta 178 centimetri e pesa circa 60 Kg). Bionda e occhi azzurri, Manila, come molti di voi potranno ricordare, è stata eletta Miss Italia nel 1999. La donna si è sempre data da fare nel mondo dello spettacolo e, dopo aver fatto l’attrice in moltissimi spettacoli teatrali è sbarcata in tv, prima come inviata di “Mezzogiorno in famiglia” e poi come conduttrice nella stagione 2016-2017. Attualmente la donna si è ritirata dalla tv e lavora come speaker radiofonica conducendo un programma.

Manila Nazzaro

La sua vita amorosa, i figli e la malattia

Dal punto di vista amoroso, dopo i tanti flirt che le sono stati attribuiti nel corso della sua vita, Manila è stata dal 2005 al 2017 con il calciatore Francesco Cozza. Dopo la separazione e la sparizione dalla tv, Manila è fidanzata dal 2019 con il calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island. Manila ha due figli entrambi avuti con l’ex marito Francesco Cozza: Francesco Pio, nato nel luglio 2006, e Nicolas, nato a dicembre 2011.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

La donna ha fatto sapere a tutti che, dal 2014, soffre purtroppo di una grave malattia. Si tratta del morbo di Basedow-Graves, una malattia autoimmune che colpisce subito la tiroide portando tantissimi problemi al proprio corpo. Manila entra nella casa del Grande Fratello Vip lasciando il compagno Lorenzo a cui è fortemente legata. La donna attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, vanta un profilo Instagram con ben oltre 390 mila follower destinati ad aumentare grazie alla sua partecipazione al reality.