Vera Miales modella, Instagram, età, lavoro, fidanzata Amedeo Goria, figli e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria del Grande Fratello Vip 6, dalle origini alla presunta gravidanza.

Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip uno dei colpi di scena più impensabili ha riguardato il giornalista Amedeo Goria e la sua compagna Vera Miales. Nelle ultime giornate l’attenzione delle cronache rosa è sempre più alta nei confronti di Amedeo Goria e della sua bellissima fidanzata Vera Miales. Tra i due ci sono ben 31 anni di differenza ma la notizia della loro storia d’amore circola già da tempo. Scopriamo tutto su di lei e sulla presunta gravidanza.

Vera Miales è nata il 1 gennaio del 1985 in Moldavia ma non si conosce precisamente il luogo di nascita. La 36enne è del segno zodiacale del Capricorno ed è arrivata in Italia nel 2004 accompagnata dalla mamma a cui è molto legata e si è data subito da fare lavorando con diverse mansioni, tra cui lavapiatti, in vari locali del nostro Paese.

In Italia Vera approfondisce gli studi come estetista prendendo il diploma ed in seguito riesce ad aprire un proprio centro estetico. Vera ha una grande energia ed è una grande lavoratrice: oltre al centro estetico gestisce infatti anche un bar. Ma non è tutto: la sua passione per la moda ha portato Vera a diventare anche una modella ed influencer affermata.

Grande Fratello, Vera Miales incinta di Amedeo Goria?

La bella modella ed influencer è salita alla ribalta delle cronache rosa per la sua storia d’amore con il giornalista Amedeo Goria, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La loro liaison è stata resa nota solo nel corso del 2021 ma i due si frequentano da qualche tempo. A farli conoscere sarebbero stati i social network: proprio Goria avrebbe scritto per la prima volta a Vera su Instagram e da quel momento i due non si sono più separati.

Amedeo Goria e Vera Miales Instagram
Amedeo Goria e Vera Miales

Il giornalista ha svelato che tra loro c’è grande passionalità e complicità: da quanto rivelato lei e Amedeo arrivano a fare l’amore anche più volte al giorno. Ma non solo: ciò che li unisce è anche una grande complicità mentale.

“Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno”

La differenza di 31 anni tra loro non sembra influire sul rapporto ma con l’ingresso del giornalista nella casa del GFVip la love story pare vacillare. Prima le avances di Amedeo ad Ainett e le accuse da parte del pubblico di essere sempre in mutande – accuse a cui Vera ha sempre risposto difendendo il fidanzato. Successivamente il gossip si è concentrato sulla possibile gravidanza di Vera beccata in giro per le strade con un “pancino” sospetto.

“Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà, a 68 anni, di un bambino di 1 anno…la paternità per me è un capitolo chiuso”.

Avrebbe affermato Goria parlando con Jo Squillo dopo che Signorini gli aveva dato la notizia. Non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali, i fan attendono di sapere se Vera e Amedeo saranno davvero genitori. Da ricordare il fatto che Goria è già padre di due figli avuti con la prima moglie Maria Teresa Ruta.

Vera Miales: vita privata, curiosità e Instagram

Non si conosce molto sulla vita privata della bella influencer. Si sa che ha una sorella che si chiama Marina e che attualmente vive nelle Marche, a San Benedetto del Tronto. Il suo profilo Instagram è privato ma molto seguito, vantando già quasi 29 mila followers. Sul suo profilo la modella posta scatti che fanno il pieno di like e che la ritraggono durante i suoi shooting fotografici ed anche in occasioni di vita quotidiana accompagnata dal compagno Amedeo.

Vera Miales fonte Instagram