Fatima Trotta marito, altezza, figli, età, velina, Honolulu, Instagram e curiosità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutti i segreti e le curiosità sul lavoro e la vita privata della conduttrice di Honolulu Fatima Trotta: da aspirante velina al marito comico.

Salita alla ribalta come aspirante velina è approdata alla conduzione del seguito nuovo programma di Italia 1. Ecco chi è Fatima Trotta e tutte le curiosità inedite su di lei! Il nuovo volto della trasmissione comica Honolulu al fianco di Francesco Mandelli è lei: Fatima Trotta. La Trotta è nata il 2 luglio 1086 a Napoli ed è del segno zodiacale del Cancro. Fatima approda al mondo dello spettacolo nel 2004: a soli 19 anni si cimenta nel casting per aspiranti veline di Striscia la Notizia nel programma “Veline”.

Il vero debutto televisivo sarà però nel 2005 con la trasmissione “I raccomandati” condotto da Carlo Conti e poi nel 2007 con la conduzione di Made in Sud su Comedy Central. Proprio con questa trasmissione riceverà il premio Personalità Europea 2011 come Trasmissione Rivelazione dell’anno. La carriera di Fatima comprende anche esperienze come attrice in alcune soap e fiction come Un posto al sole d’estate nel 2006 ed alcune pellicole per il cinema tra cui 10 regole per fare innamorare di Cristino Bortone nel 2012,  Colpi di fortuna di Neri Parenti nel 2013 e nel 2015 Matrimonio al Sud con Massimo Boldi.

Nel 2021 approda su Italia 1 alla conduzione del programma comico Honolulu al fianco di Francesco Mandelli.

Trotta e Mandelli di Honolulu
Fatima Trotta e Francesco Mandelli alla conduzione di Honolulu

Fatima Trotta, vita privata: matrimonio a Made in Sud, figli e sogni

L’attrice e conduttrice è strettamente legata alla trasmissione Made in Sud. Dal punto di vista lavorativo infatti è cresciuta assieme al programma, passando prima su rai 2 in seconda serata, poi dal 2013 in diretta nel prime time di Rai 2. Nel 2016 ha anche preso parte come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ma nell’iconico programma Made in Sud la Trotta ha anche conosciuto l’amore della sua vita. Proprio dietro le quinte è infatti sbocciato l’amore tra Fatima ed il comico Luigi De Falco, figlio del vicesindaco di Boscoreale nel 2016. I due sono convolati a nozze proprio a luglio del 2016 in Irpinia ed il marito ha dedicato a Fatima delle parole dolcissime per il loro quinto anno insieme.

“Ti amo oggi più di quanto ti ho amata ieri ma mai quanto ti amerò domani”

Ha scritto l’oggi 39enne Luigi su Istragram. La coppia non ha figli.

Curiosità: Instagram, hobby

La vita privata di Fatima Trotta ha suscitato grande interesse come si è visto per le sue nozze avvenute in Irpinia a Mercogliano. Alla cerimonia erano invitati tutti i protagonisti di Made in Sud compresa Elisabetta Gregoraci e l’allora marito Flavio Briatore.

Fatima Trotta Matrimonio
Le nozze di Fatima Trotta

Le foto hanno commosso tutti anche perché Fatima è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale, fatimatrottaofficial, vanta più di 230 mila followers che riempiono di like e complimenti gli scatti postati dalla bella Fatima.