Nika Paris X Factor: età, vero nome, fidanzato, singoli e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra gli aspiranti cantanti ad X Factor 2021 c’è una giovane artista che ha suscitato grande interesse: ecco chi è Nika Paris.

Di lei si sa molto poco ma siamo riusciti a scovare sul web alcune informazioni e curiosità sulle origini e la vita privata di Nika Paris di X Factor 2021. Giovanissima e con un grande talento Nika Paris è il nome d’arte di Nikol Palascheva. La ragazza è nata in Bulgaria, anche se non si conosce con precisione la sua città natale, il 20 aprile del 2005. Nika ha dunque solamente 16 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Nikol respira aria di musica già in famiglia, la mamma è infatti una cantante ed è stata anche una nuotatrice professionista della Nazionale Bulgara. Suo padre invece è uno chef molto noto ed apprezzato.

Oltre alla sua età ed origine si conosce ancora poco, ma è ancora agli inizi della sua carriera e l’attenzione è già molto alta poiché i critici la definiscono già un vero talento. Dalle informazioni sul web si sa che Nikol si è trasferita in Italia quando era ancora una bambina e che proprio da allora ha iniziato ad interessarsi di musica, in particolare di canto. Inizia a studiare prima il pianoforte quando aveva solamente 4 anni per poi passare alle lezioni di canto a 6.

Nika Paris: dagli inizi della carriera ad X Factor

La giovane Nikol in arte Nika ha debuttato nel mondo del canto ad 11 anni grazie alla partecipazione alla fase di selezioni per Eurovision Junior. La sua passione per la musica è così forte che Nika prosegue nel suo cammino prendendo parte ad altre competizioni canore convincendo sempre di più chi la ascolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nika Paris (@nika_paris_official)

La svolta arriva grazie all’inizio della collaborazione con una nota produttrice musicale, Dariana Koumanova ed è grazie a lei che il salto nel mondo dello spettacolo è possibile. La 16enne ha già all’attivo diversi singoli scritti da lei in lingua inglese e francese. Nel 2021 Nikol si presenta alle selezioni di uno dei talent più seguiti della tv. Ad X Factor infatti approda con un singolo che è il suo biglietto da visita: una cover di un brano di Zaz, “Je Veux”.

Tutti e quattro i giudici del programma, Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone ed Hell Raton, restano stregati dalla sua voce e le regalano ben quattro “sì”. In seguito sarà il cantante Mika a sceglierla come parte della sua squadra, nella fase dei Bootcamp, assieme a Fellow ed i Westfalia. La giovanissima artista poi, durante gli Home Visit ha raggiunto anche l’ok per la fase dei Live dove si esibirà per il suo coach Mika e per tutti i telespettatori ed i fan che ormai la seguono assidui.

Vita privata: fidanzato, tatuaggi, curiosità ed Instagram

Le informazioni sulla giovane aspirante cantante non sono molte soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. I fan si chiedono se Nika sia fidanzata o single ma questa domanda per ora non ha ancora una risposta! Da ciò che si nota non pare che la 16enne abbia tatuaggi visibili e da quanto si nota non ama molto la vita dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nika Paris (@nika_paris_official)

Sul suo profilo Instagram, nika_paris_official, la ragazza ha postato pochi scatti, per lo più che la ritraggono in shooting fotografici o durante alcuni viaggi internazionali. I suoi followers al momento sono già quasi 15 mila ed aumenteranno grazie alla visibilità di x Factor.