Uomini e Donne Anticipazioni di novembre: Gemma rifiutata, Tina la sbeffeggia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove appassionanti puntate di Uomini e Donne sono in arrivo nel mese di novembre 2021: tanti colpi di scena per Gemma, Ida e Biagio.

La registrazione del 24  e 25 ottobre 2021 hanno svelato ciò che vedremo prossimamente. Al centro sarà ancora Gemma che subirà una dolorosa delusione, Ida sarà attaccata dallo studio e Biagio chiuderà con Sara. Il cast di Uomini e Donne è tornato il 24 e 25 ottobre scorsi negli studi di Cinecittà per registrare le prossime puntate del dating show e dalle prime indiscrezioni assisteremo a nuovi colpi di scena e delusioni per i principali protagonisti. La più provata sarà sicuramente Gemma Galgani criticata ed abbandonata dal corteggiatore Costabile.

L’uomo, dopo un primo avvicinamento con la dama, ha ritenuto che la 71enne non fosse davvero sincera con lui ma che fosse solo interessata alla permanenza nello studio. Costabile aveva infatti addirittura invitato Gemma in Egitto ma la dama ha sempre declinato l’invito. Per tale motivo Costabile ha deciso di tagliare i ponti con Gemma interrompendo la loro conoscenza. Gemma da quanto si apprende, ha incassato molto male il colpo e le critiche mosse anche dallo studio, tanto che è arrivata a scoppiare in lacrime e disperarsi per l’abbandono. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma e Tina protagoniste
Gemma e Tina ad Uomini e Donne

A questo punto però è intervenuta Tina Galgani che nonostante le lacrime ha rincarato la dose di critiche nel suo modo ironico: le ha portato nei camerini un rotolo di carta per asciugarsi il viso suscitando l’ilarità dello studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilaria e Joele insieme dopo essere stati cacciati da Uomini e Donne: ecco le foto inedite!

Uomini e Donne, registrazione del 25/10: Biagio delude Sara, Ida fuori dallo studio

Nelle prossime puntate gli occhi saranno puntati anche su altri protagonisti del Trono Over. In primis Ida Platano, che dopo le forti critiche subite, ha deciso di lasciare lo studio. I fan vogliono però vederla di nuovo combattiva riprendere la sua ricerca verso l’anima gemella.

Spazio poi anche al percorso di Biagio Di Maro: il cavaliere è arrivato in studio a scontrarsi con le dame del parterre femminile per aver portato i conti delle spese fatte durante appuntamenti. Una pioggia di critiche ed accuse per lui e per il suo gesto poco elegante. La dama Sara però era intenzionata a proseguire la conoscenza con Biagio, anche se più persone in studio l’avevano messa in guardia. Nell’ultima registrazione pare che qualcosa pare sia andato storto: proprio Biagio avrebbe infatti interrotto la frequentazione con Sara ma ancora non sono chiari i motivi. Quello che è sicuro è che la dama sembra essere rimasta molto delusa da ciò. Non resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne per saperne di più!