Valentina Nulli Augusti contro Soleil Sorge: “E’ di una pochezza imbarazzante”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti, si scaglia contro l’influencer Soleil Sorge

Fervono i preparativi nella casa del Grande Fratello Vip per quello che riguarda la serata che i ragazzi stanno organizzando per la festa di Halloween. Proprio nel corso dei preparativi la nota e giovane influencer Soleil Sorge ha fatto delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti.

Cosa è successo di preciso? Mentre i ragazzi stavano scegliendo i loro travestimenti per la festa di Halloween, Soleil ha dichiarato che avrebbe voluto vestirsi da Valentina, la fidanzata di Tommaso. La sua frase ovviamente ha fatto ridere i concorrenti del reality ma non è passata inosservata al di fuori delle mura di Cinecittà ed ha fatto infuriare la diretta interessata che è sbottata sui Social. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge e Valentina Nulli Augusti

Ecco il post di Valentina sul suo profilo ufficiale Instagram: “L’ennesima dimostrazione di chi è questa ragazza. Alla luce di ciò che ho detto e fatto capire chiaramente in puntata, quantomeno il silenzio sarebbe dovuto essere la scelta più matura e fine da sposare se non si ha la sensibilità di una seppia. Ma come volevasi dimostrare, signori e signore… rullo di tamburi… abbiamo l’ennesima manifestazione di quanto costei sia profonda come una pozzanghera e arida come il deserto. Quando la maschera cade, svela la pochezza imbarazzante di chi si è veramente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alex Belli si apre in confessionale e conferma la complicità con Soleil: ” Mi piace”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uno drone atterra nel giardino della casa del GF VIP e Soleil è molto preoccupata per il messaggio