Alex Belli si sbottona su Soleil Sorge: “Ho bisogno di lei. Da ora me ne frego di tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli, nonostante le parole della moglie Delia Duran, sembra essere sempre più vicino alla giovane influencer Soleil Sorge

Nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo assistito alle parole che Delia Duran ha scritto sul marito Alex Belli. L’attore, nonostante più volte ha dichiarato che tra lui e Soleil c’è solo un’amicizia, si era ripromesso di rivedere alcuni suoi atteggiamenti ma questo a quanto pare non è assolutamente accaduto. Alex e Soleil sono sempre più vicini e lo stesso attore l’ha dichiarato apertamente nelle ultime ore tra le mura di Cinecittà.

Ecco le parole di Alex su Soleil: “Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio. La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile. Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti“. (continua dopo la foto)

Alex Belli e Soleil Sorge

A confermare la loro sintonia anche la giovane Soleil: “Noi due siamo energeticamente, mentalmente simili e ci siamo riconosciuti, ritrovati subito. […] Le parole che lui mi dice sono meravigliose, ma non mi sorprendono. Perché io le sento già dentro, noi siamo molto telepatici“.

I due sembrano veramente vicini e sicuramente se non fosse stato per le telecamere e per il fatto che Alex è sposato sarebbe successo qualcosa di più. Come reagirà questa volta Delia alle nuove parole di Alex? Nel frattempo, dopo le parole di Alex su Manuel Bortuzzo, qualcuno dall’estero si è schierato fortemente contro di lui. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE