Alex Belli squalificato per aver infranto il regolamento del Grande Fratello Vip?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di fiction Alex Belli potrebbe essere squalificato immediatamente dal reality di canale cinque

Ieri sera, venerdì 5 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ci ha accompagnato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto per gran parte della puntata il noto attore Alex Belli al centro della serata.

Alex è stato prima protagonista di un confronto molto acceso con Aldo Montano e poi ha vissuto una grandissima emozione con un confronto assai più accesso con la moglie Delia Duran. Dopo il momento vissuto con la moglie nel giardino della casa del Grande Fratello Vip il noto Alex Belli ha parlato con Soleil Sorge decidendo in un primo momento di abbandonare il reality ci canale cinque.

Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Nel momento in cui Alex ha scelto di lasciare il reality ha aperto la porta rossa e, pensando fosse chiusa, l’ha aperta (cosa ovviamente vietata dal regolamento del programma). Il gesto di Alex va ovviamente contro il regolamento e questo potrebbe portare gli autori e la redazione a decidere di squalificare il noto attore di fiction. Come reagirà la produzione? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirlo…