Guendalina Tavassi si candida per il GFVIP: “Fatemi entrare, dentro un mortorio, meglio i molluschi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota influencer Guendalina Tavassi si candida per rientrare nella casa del Grande Fratello VIP

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP che come sapete è stato prolungato fino a Marco 2022. Con il prolungamento nuovi personaggi stanno varcando la soglia della casa di Cinecittà è un ed storica concorrente si sta candidando lanciando qualche frecciatina verso qualcuno presente nel reality di canale cinque. Parliamo di Guendalina Tavassi che di recente ha detto la sua sul Grande Fratello VIP.

Ecco le sue parole: “Stavo Vedendo chi hanno preso al GF Vip. Questa è una congiura contro di me. Io non lo so per quale motivo non mi vogliono, ma c’è qualcuno che rema contro di me. Io ho un sogno e prima o poi si realizzerà, è quello di rientrare. Però prendere dei personaggi che sono già stati altre 2 o 3 volte e che non mi sembra abbiano fatto chissà cosa, altri presi a caso. Hanno detto ‘qual è quello che conta meno di tutti? Ok lui prendiamolo subito’ e poi non prendono me. Io sono da GF ragazzi, è inutile, posso stare antipatica, simpatica, ma comunque posso stare qualcosa. Invece ci sono persone che se chiamano i licheni o i molluschi era meglio”.

Guendalina Tavassi

La donna continua: “Non dico nulla sui personaggi che hanno preso prima, anche se io autore avrei preso altri. Ma prendere persone che erano nelle mia edizione… oppure prendere persone che hanno denigrato il GF… Prendete me dai, su prendetemi! Noi da casa vogliamo vedere qualcosa. Il prossimo casting penso che lo faranno a Villa Arzilla. Nulla contro le persone grandi, ma vogliamo un po’ di pepe. Invece persone buttate sul divano, chi canta, chi non fa nulla. Se fossi un autore avrei fatto subito il numero mio. Un litigio, una risata, un qualcosa, almeno io faccio tante cose. Nel mio GF non dormivo mai e facevo sempre qualcosa. Qui prendono nuovi concorrenti e chi prendono? Domani ci becco anche il portiere di casa mia. – ha concluso Guendalina Tavassi – Ok sto rosicando lo dico, anche perché hanno preso ex gieffini che non meritavano”.